CALCIO - I CATEGORIA
Il Pezze supera l'Omnia Bitonto per 4-3
Le reti di Vito Renna (doppietta per lui), Telesca e Diagnè, unitamente ad una grande parata di Filomena, regalano i tre punti agli uomini di Colucci.
Giovanni Filomena, portiere biancorosso
PEZZE DI GRECO- Torna alla vittoria la compagine biancorossa che ha oggi superato per 4-3, in una partita ricca di emozioni, l'Omnia Bitonto. Squadra ospite in vantaggio all'11' con Rosati, che trovava il goal sugli sviluppi di un calcio piazzato. Pareggio immediato dei locali al 19' con un colpo di testa di Vito Renna su assist da corner, prima della nuova marcatura bitontina in mischia ad opera di Catucci al 25'. Tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo il Pezze riusciva però a ribaltare il risultato, andando in rete prima con una deviazione aerea di Telesca al 43' e poi con piatto destro di Diagnè all'8' della ripresa. Quattro minuti dopo con una gran conclusione dalla distanza Vito Renna siglava il goal del momentaneo 4-2 con gli ospiti che rientravano comunque immediatamente in partita al 15' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Grumo. Nel finale prima Diagnè lasciava in dieci i suoi per doppia ammonizione, poi Filomena salvava il risultato con un miracolo su Catucci negli ultimi istanti. Il risultato non cambiava comunque più, per la gioia dei ragazzi di Donato Colucci, tornati così meritatamente alla vittoria.
Il tabellino del match:
Pezze di Greco – Omnia Bitonto 4-3
Pezze: Filomena, Cardone, Schiavone, Miciele, Telesca, D'Onghia, Renna G., Convertini, Diagnè, Lepore, Renna V. All. Colucci D.
O. Bitonto: Sacino, Rosati, Schiavino (Liovene), Masciale, Orlino, Verriello, Catucci, Bonasia, Saulle (D'Agostino), Grumo, Leone (Lovero). All. Catucci
Arbitro: Di Benedetto di Barletta
Reti: pt 11' Rosati, pt 19' e st 12' Renna V., pt 25' Catucci, pt 43' Telesca, st 8' Diagnè, st 15' Grumo (rigore)
Note: st 35' espulso Diagnè (doppia ammonizione)
di Antonio Latartara
25/11/2012 alle 17:54:14
Leggi anche: